IL PROCESSO DI TRATTAMENTI RECLAMI METERLAB

METERLAB SRL • mar 27, 2021

RECLAMI 

Tutti i reclami ricevuti da METERLAB vengono trattati secondo una procedura interna documentata, codificati univocamente, registrati, e le relative azioni tracciate.

A seguito del ricevimento di un reclamo, METERLAB risponde al reclamante per confermare la presa in carico del reclamo oppure per segnalare che il reclamo non si riferisce ad attività per le quali METERLAB può essere ritenuto responsabile (in quanto fuori dalle proprie competenze).

Il Committente, così come chiunque ne abbia interesse, può presentare reclami sull’operato di METERLAB, esponendo e motivando le ragioni del reclamo stesso con le modalità previste indicate sul sito web www.meterlab.it. METERLAB avrà cura di trattare* il reclamo secondo le proprie procedure, disponibili su richiesta.

*La valutazione ed il trattamento del reclamo/ricorso viene eseguita da personale non direttamente coinvolto nei processi oggetto di reclamo/ricorso.

Share by: